Belen Rodriguez e Andrea Iannone sempre più vicini

di Elide Messineo Commenta

Da tutta l’estate non si fa altro che parlare di Belen Rodriguez e Andrea Iannone: esclusa l’ipotesi Borriello, infatti, pare che nel cuore della showgirl argentina in realtà ci sia il pilota di MotoGP.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si è separata da Stefano De Martino, subito dopo sono iniziati i gossip sui nuovi amori, tra cui anche il ritorno di fiamma con Marco Borriello, sempre smentito da entrambi. Le loro vacanze a Ibiza avevano insospettito i più, ma c’è chi non ha sottovalutato la presenza di Andrea Iannone, che Belen ha conosciuto perché amico del fratello Jeremias. I due ultimamente sono inseparabili e anche se ufficialmente non si sono pronunciati sulla loro relazione, non sembra essere affatto un’amicizia. Dopo il MotoGP in Austria si sono concessi una vacanza veloce in Grecia, sono stati insieme a Londra e Andrea Iannone è stato avvistato per diversi giorni mentre usciva da casa di Belen Rodriguez. TgCom24 sottolinea anche la sua presenza nello stesso locale messicano di Milano insieme a tutto il resto della “ciurma”, pare che lì i due non si facessero problemi a stare molto molto vicini…

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>