Belen Rodriguez e Andrea Iannone, weekend romantico in montagna

di Elide Messineo Commenta

Belen Rodriguez e Andrea Iannone ormai sono usciti allo scoperto da diverse settimane e non fanno più nulla per nascondersi, dopo un inizio in sordina.

belen-rodriguez

L’amore è nato a Ibiza la scorsa estate e ora Belen Rodriguez e Andrea Iannone si fanno vedere felici e innamorati sui social. Gli ultimi aggiornamenti riguardano il romantico weekend che si sono concessi, tra casette di legno e giri in bicicletta. Un weekend teoricamente all’insegna del relax, durante il quale però non hanno rinunciato ai social. Sebbene Andrea Iannone sembrava essere un po’ preoccupato dal caso mediatico che aveva creato la sua relazione con la showgirl, pare aver superato ogni perplessità.

Belen Rodriguez ha documentato il weekend romantico e lui non si è tirato indietro, ha girato dei video che mostra le loro avventure in bicicletta, per la gioia dei più curiosi. Stefano De Martino, ex marito di Belen, invece, preferisce mantenersi più riservato e per ora della sua vita privata non si sa niente, il ballerino regala tutte le sue attenzioni al figlio Santiago.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>