Belen Rodriguez: devo tutto a Lele Mora

di Redazione 2

E meno male che ce n’è una che ammette di essere stata aiutata e si disturba a ringraziare chi le ha permesso di arrivare in alto… Lei è Belen Rodriguez, la showgirl più chiacchierata dell’ultimo periodo per la fine della storia con Marco Borriello e l’inciucio con Fabrizio Corona. Ebbene, se le chiedete chi deve ringraziare per il successo, vi sentirete rispondere che l’artefice del tutto è stato Lele Mora:

Lele è stato il mio primo agente. Grazie a lui ho iniziato a guadagnare. E con i primi soldi mi sono rifatta il seno, aggiungendo una taglia. Poi la notizia dall’Argentina che mia nonna Giara era gravemente malata e servivano 30 mila dollari per le cure, mi sono messa a lavorare il doppio. Quello che guadagnavo lo spedivo a Filar. Purtroppo, però, il permesso di soggiorno tardava e ho dovuto rinunciare a parecchie occasioni in tv, a trasmissioni come Quelli che il calcio, Controcampo, Real television…

Ma ci pensate? Potevamo godere di un così grande talento da tempo ed abbiamo dovuto rinunciare a causa di una legge che la considerava clandestina. E per fortuna che c’era lì pronto il buon Lele Mora:

Lele ha avuto la geniale intuizione di farmi assumere come dipendente della sua agenzia, anche se le malelingue hanno scritto che ero stata ingaggiata come domestica.

Beh, quasi quasi sarebbe stato meglio, come direbbe Nina Moric

Commenti (2)

  1. L’invidia per Belen trabocca nell’articolo, un vero travaso di bile. Forse chi lo ha scritto ha le sue ragioni! E’ bellissima, con viso e occhi stupendi, è simpatica, autentica, spontanea e autoironica. Ha una bella voce e sa cantare. Ha ampi margini di miglioramento. E tu Gioia? Chissà che cretini sono a Mediaset a non farsi consigliare da te. Piace a milioni di persone? Ma che idioti! Ma chi ti paga? Bello e raffinato anche il primo commento! sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>