Belen Rodriguez fa uno scherzo cattivissimo a Nina Moric

di Elide Messineo Commenta

Nina Moric

C’è sempre stata poca simpatia tra Nina Moric e Belen Rodriguez, dai tempi in cui finivano le nozze tra la modella croata e Fabrizio Corona, che perdeva la testa per la showgirl argentina.

Ma stavolta Belen Rodriguez l’ha combinata grossa, facendo uno scherzo a Nina Moric, che è stato raccontato dal settimanale Chi:

Nina Moric si era presentata alla festa convinta di dover incontrare un importante editore della rivista Rolling Stone America, che in precedenza l’aveva contattata e corteggiata con tanti sms per farle una proposta di lavoro. Nina allora ha deciso di vestirsi con uno stile più rock, ma ha scoperto che al party nessuno l’aspettava. Risalita al numero di telefono che le aveva mandato i messaggi, ha scoperto che il cellulare apparteneva a una persona dell’entourage di Belen e tra le due sono volati messaggi di fuoco. La Rodriguez ha confermato ridendoci su, la Moric un po’ meno.

Questo di certo non rende onore a Belen, lo scherzo è stato sicuramente di cattivo gusto, povera Nina!

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>