Belen: tra me e Fabrizio nessuna crisi!

di Redazione Commenta

Fabrizio Corona - Belen Rodriguez

Smettetela di gufare per una volta. Suvvia, Belen Rodriguez ci rassicura che tra lei e Fabrizio Corona va tutto bene, anzi, su Visto regala una lunga intervista proprio per farci dormire sogni tranquilli. Caruccia, eh?

Quella della crisi tra me e Fabrizio è una delle tantissime bugie che sono state scritte e dette su di noi. Non passa giorno senza che mi monti il sangue alla testa per le cose che leggo su Internet o sui giornali. Non esistono le dieci regole, non ne esiste neanche una! Quando si ama non esistono regole, anzi è l’amore l’unica regola.

E ancora…

A fianco voglio un maschio vero che mi faccia sentire protetta, al sicuro e nel posto giusto, che mi guidi, che m’insegni ciò che non so della vita, che abbia le capacità di farmi crescere e, insieme, di crescere come coppia. Io amo sentirmi la femmina della situazione con uno che sia uomo, lo ripeto, per ventiquattro ore trecentosessantacinque giorni l’anno. Per fortuna io un compagno così ce l’ho.



Infatti, per Belen:

Fabrizio è esattamente il mio ideale. E l’ho capito già dalla prima volta che l’ho visto. Una delle prime cose che gli ho detto, quando siamo rimasti soli dopo una serata passata ad ascoltarlo e a osservarlo, è stata che, secondo me, lui avrebbe potuto insegnarmi qualcosa. Fabri non mi ha risposto subito, mi ha guardata prima a lungo negli occhi e poi … Lì ho avuto la certezza che quest’uomo la sa davvero lunga! Fabrizio conosce le donne, le ama, sa ciò che vogliono ed è maestro nel darglielo.

E dulcis in fundo…

Io amo Fabrizio e tutto ciò che fa perché gli viene dal cuore. lo non sto con un uomo che voglio cambiare, non voglio un burattino che faccia ciò che dico io, ma una persona forte, con la quale litigare, anche, perché è così bello poi fare la pace… a modo nostro.

Prego, fate pure, che il modo vostro lo conosciamo bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>