Belen Rodriguez: futura mamma e anche stilista

di Elide Messineo Commenta

Le voci erano nell’aria già da diversi giorni, ma Belen Rodriguez ormai comunica con i suoi fan direttamente da Facebook ed è stata lei stessa a confermare che tenterà la carriera da stilista.

Da sempre legata al mondo della moda, la bella argentina che tra pochi mesi diventerà mamma, ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura. Abbandonato il palco di Colorado, è tornata a lavorare a Italia’s got talent, nemmeno la maternità la ferma. A gennaio, poi, la vedremo nelle vesti inedite della stilista, come lei stessa ha spiegato:

Grazie all’accordo con Five Seasons sono uscita dai panni di testimonial, partecipando in prima persona alla creazione di questa nuova linea di abbigliamento. !M?ERFECT. Ci tengo a precisare che il progetto !M?ERFECT al quale parteciperò nella veste di stilista, partirà da gennaio 2013, fino a quella data sono la testimonial di TALCO.

Chissà che non si riveli un vero e proprio talento!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>