Belen Rodriguez: Mai essere donne banali

di Redazione Commenta

Se vi state chiedendo quale sia il segreto per tenervi stretto il vostro uomo, leggete attentamente quello che ha da dire Belen Rodriguez.

Belen-Rodriguez

L’impegnatissima showgirl argentina ha preso parte a un episodio della prima stagione di Don Matteo e non poteva essere più felice:

Sono felicissima. Dopo l’esperienza nel Commissario Montalbano prendo ora parte a un’altra delle serie più amate, di enorme successo: davvero un bel traguardo. Sono fiera di fare la showgirl, come quelle degli anni Ottanta e Novanta, a tutto tondo. Mi fa impazzire potere cantare, ballare, essere attrice, presentatrice e chi più ne ha ne metta. Il segreto è divertirsi.

Nell’intervista rilasciata al settimanale Gente, Belen Rodriguez ha raccontato che le piace cambiare look e che a casa ama la semplicità:

Di solito mi piace essere comoda: adoro i pigiami, ne ho un cassetto pieno. A volte scelgo gli shorts, ma la maglietta è quasi sempre a manica lunga, anche d’estate, per via dell’aria condizionata. Il reggiseno lo preferisco senza ferretto. Amo molto anche il pizzo, lo trovo davvero sexy sotto le camicie trasparenti, ma a volte mi piace scegliere un look un po’ da bambina, casual, in cotone, con il triangolo. Per il pezzo sotto dipende molto dal vestito. A letto? Nuda mai, non mi piace, ma prima di addormentarmi mi metto sempre il profumo.

Siamo soliti vederla sempre in versione sexy ma non basta avere un bel fisico per tenersi stretto un compagno. Stefano De Martino fino ad ora non ha cambiato idea sulla moglie e il consiglio di Belen è:

Essere tante donne in una. Sorprendere. Alternare per esempio pigiami, camicie da notte, maglie lunghe. Non essere mai banali, scontate, monotone.

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>