Belen Rodriguez è stata operata. In un video ha spiegato di essere impegnata a truccarsi un pochino perché ha affrontato un piccolo intervento. La maggior parte dei suoi follower si sta preoccupando: dovrebbero?

Fan preoccupati per Belen Rodriguez

È una domanda legittima, soprattutto perché Belen Rodriguez non ha spiegato quale sia la ragione che l’ha portata a finire sotto i ferri. Pur mantenendo il mistero sulle cause dell’operazione, la soubrette ha raccontato di essere rimasta in convalescenza per due giorni, aggiungendo poi che ora va tutto bene e che ha risolto ogni cosa.

Dobbiamo essere onesti: un po’ ci infastidisce quando una celebrità fa un annuncio del genere senza fornire dettagli su cosa l’abbia portata a subire un’operazione. Ovviamente, il rispetto della privacy deve sempre venire prima di tutto. Ma nel momento in cui si sceglie di condividere qualcosa sarebbe gentile, nei confronti dei fan, farlo in modo da non generare allarmismi.

Soprattutto in un momento in cui gli estimatori della presentatrice si trovano a osservare da lontano un suo periodo non proprio sereno. Per quanto si possa cercare di ignorare la questione, è evidente che al momento tra Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ci siano dei contrasti.

Ed è un vero peccato, considerando il forte legame che le ha sempre unite. Tanto più adesso che Cecilia Rodriguez è in dolce attesa. Tornando al video, Belen si mostra mentre si trucca davanti alla videocamera, spiegando con precisione i vari passaggi del make-up. Sottolinea, inoltre, di voler seguire una dieta detox per aiutare il fegato a depurarsi, dopo aver assunto molti medicinali.

Nulla di grave ma da risolvere per forza

 

Un dettaglio che non passa inosservato, soprattutto perché rispondendo a un commento di una follower Belen ha precisato che prova ancora un po’ di dolore, ma che adesso va tutto bene. Ha anche chiarito che non si tratta di nulla di grave, ma che era comunque necessario intervenire, anche perché aveva già rimandato troppo a lungo.

Nel video appare in buona forma, quindi non sembra esserci nulla di particolarmente preoccupante, a prescindere da cosa si sia trattato. Certamente, sarebbe stato meglio un racconto non per forza approfondito, ma almeno un po’ più specifico.

Ciò che colpisce maggiormente, in tutta questa vicenda, è l’assenza totale di interazioni tra Cecilia e Belen. Una distanza che, secondo il direttore di Chi, Alfonso Signorini, nasconde qualcosa di così profondo da non poter essere affrontato pubblicamente in questo momento.

Detto ciò, un’ulteriore domanda sorge spontanea: perché Belen Rodriguez ha dichiarato di essere single, se è stata recentemente paparazzata da Diva e Donna in compagnia del suo ex Angelo Edoardo Galvano? I due avevano già trascorso del tempo insieme lo scorso anno. Che siano rimasti amici?

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Maggio 15, 2025

Taggato in: