Belen Rodriguez: premio trash per il suo lato B

di Redazione Commenta

Belen RodriguezNon ci posso credere. Leggo da un articolo di ieri pubblicato sul portale Il tempo, che a Riccione si sono appena svolte le Netturbiadi, un concorso di giochi e premiazioni pensati realizzati dagli operatori ecologici locali. Alcuni premi sono stati offerti per alcuni personaggi famosi perfettamente congrui (secondo loro) per il ruolo di Trash Spazzatura.

Il primo a vincere è stato, manco a dirlo che uno poi dice che sembra un veggente e invece è ovvio, Fabrizio Corona, il re dello scoop. Al secondo posto, ed è qui la notizia, sempre per rimanere nella stessa famiglia, Belen Rodriguez. Ecco come Gabriella Sassone ha commentato questo premio.

Al secondo posto la sua amata Belen Rodriguez, abituata a sbatter il culo in faccia a tutta l’Italia ogni volta che appare in tv.

Ma povera, mica è tutta colpa sua. Penso proprio che non lo faccia di spontanea volontà, no? Questo concorso non lo dimenticherò facilmente. Robe da pazzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>