Belen Rodriguez ora vuole essere una primadonna

di Redazione Commenta

E’ ormai pronta al debutto come conduttrice di “Scherzi a parte“, al fianco di Claudio Amendola e Teo Mammuccari. Belen Rodriguez, fiera del suo primo ruolo importante in tv, vuole forse gettarsi alle spalle, in questo modo, tutto il gossip che nelle ultime settimane l’ha portata sulla bocca di curiosi e giornalisti.

Basta dunque con isole, amorazzi veri o presunti e paparazzate di baci, ora si fa sul serio.


Inutile negarlo, per me questo programma è la prova del nove. Ci tengo a precisare di non aver ricevuto alcuna convocazione o richiamo da parte di Mediaset. Trovo questa situazione molto buffa e non riesco a capire tante critiche e tanti complimenti che mi arrrivano. A prescindere da tutto, però, ciò che conta è che se non fai del male a nessuno e ti comporti seguendo ciò che senti, non hai niente da temere. Conosco il mondo dello spettacolo e so che questo è il prezzo che si deve pagare per farne parte. Nel bene o nel male, l’importante è che se ne parli, no? E poi sono giovane e single, non faccio male a nessuno e non mi pento. Il mio trampolino di lancio non sono stati i gossip che non cambiano nulla nella vita professionale di una persona, ma sicuramente lo è stato il mio comportamento sull’Isola dei Famosi. Intanto mi ritrovo ormai i paparazzi sotto casa tutti i giorni. Ma non posso smettere di vivere.

E per dimostrare che la tv ha davvero bisogno di una donna come lei, Belen si sta impegnando al massimo:

Ogni giorno faccio tre ore di danza. Balli sudamericani ma anche coreografie su brani pop e tanghi. E poi, finite le prove, vado in palestra a fare boxe. È una scoperta di queste ultime settimane. Mi piace molto e soprattutto mi aiuta a scaricare le tensioni.

Ma a noi, poi, chi ci aiuta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>