Belen Rodriguez e Stefano De Martino ripensano al futuro insieme?

di Elide Messineo Commenta

 

Stefano De Martino e Belen Rodriguez

C’è ancora molta gente, tra cui Maurizio Costanzo, che non si è rassegnata all’idea che ormai da quasi un anno Belen Rodriguez e Stefano De Martino non stiano più insieme.

Belen Rodriguez adesso ha una relazione con il pilota Andrea Iannone, la nuova fiamma di Stefano De Martino non è pervenuta ma il ballerino ha in qualche modo lasciato intendere di non essere riuscito ad innamorarsi di un’altra donna perché ancora molto legato all’ex moglie. Tuttavia Belen Rodriguez ha fatto capire che è stato proprio Stefano a lasciarla, i due adesso stanno cercando un nuovo equilibrio per amore del figlio, Santiago.

Secondo il settimanale In Famiglia la showgirl argentina e l’ex marito starebbero rivalutando il loro futuro insieme a partire da quel che è meglio per il bambino ma, a giudicare dalle parole che Belen aveva detto a Costanzo, non c’è alcuna speranza che tornino insieme. Il settimanale però aggiunge che Maria De Filippi starebbe pensando a un nuovo programma per Canale 5 nel 2017 con Stefano De Martino, che dopo il successo dell’accoppiata in “Pequenos Gigantes” potrebbe lavorare di nuovo al fianco dell’ex moglie.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>