Brigitte Nielsen parla delle sue notti di fuoco

di Redazione Commenta

Si intitola “You only get one life” ed è la prima autobiografia della bionda Brigitte Nielsen, che a quanto pare ha davvero molto da raccontare della sua vita, soprattutto per quanto riguarda gli episodi più bollenti.

L’attrice non si è potuta sbilanciare troppo sul primo incontro con Sylvester Stallone, perché ha firmato una clausola prima delle nozze, durate dal 1985 al 1987. Brigitte incontrò Sylvester durante la promozione di “Yado” e questo è tutto quel che rivela sul loro primo incontro:

Gli ho lasciato un biglietto in albergo e lui mi ha risposto subito. Una settimana dopo era nella sua casa di Malibù, la nostra prima volta è stata su una sedia che era appartenuta a un famoso presidente degli stati Uniti.

Come racconto ci sembra sufficiente e, a proposito di “Yado”, è lì che Brigitte Nielsen ha incontrato Arnold Schwarzenegger e con lui l’attrice tradì il marito:

Ho subito scoperto che lontano dalle telecamere Arnold era affascinante, gentile, fiducioso e molto con i piedi per terra. Insieme abbiamo deciso di provare tutto… Allora ero sposata, non sono stata onesta con mio marito, ma il mio matrimonio era già finito.

Di uomini irresistibili Brigitte ne ha incontrati ancora nel suo percorso, come Sean Penn, quando stava con Madonna. Forse è stata proprio la Nielsen la causa della rottura tra i due:

Era pericolosamente sessuale e molto caldo. Avrei fatto qualsiasi cosa per lui. Dal club ci siamo spostati alla camera d’albergo. Al mattino ci sveglia una voce femminile che urlava a squarciagola, forse era Madonna. Di sicuro subito dopo i due si lasciarono, mi sono sempre sentita in colpa.

Dopo queste rivelazioni, il libro molto probabilmente andrà a ruba. Brigitte Nielsen dopotutto di storie da raccontare ne ha, considerando i quattro matrimoni su sei storie veramente serie, una vita frenetica da attrice, modella, cantante per poi finire tra i reality, lasciando l’eredità anche al figlio, che ha partecipato a “L’isola dei famosi“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>