Cristina Chiabotto e Fabio Fulco separati tre mesi

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Oggi, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco hanno raccontato di aver appena superato una crisi che stava per compromettere definitivamente la loro storia d’amore. L’attore napoletano ha confessato:

Poco tempo fa ci siamo separati per tre mesi, ci siamo presi una pausa prima che si rompesse tutto. Mi lamentavo 24 ore al giorno, maledicevo i raccomandati e Cristina era la mia valvola di sfogo.

L’ex Miss Italia non si è mai arresa:

Io provavo a dargli un sorriso in più, ma lui non acchiappava niente. Mi sono riempita di negatività e alla fine sono esplosa.

I due piccioncini appaiono più innamorati che mai:

Però ha saputo aspettarmi, la ringrazierò per sempre. Mi ha fatto capire che continuando a fare il “lamentino” avrei perso non solo lei ma tutte le cose belle che potevano capitarmi. Nel periodo di separazione mi sono successe disavventure tremende, ma le ho affrontate col sorriso. Da lontano le facevo capire che mi stavo impegnando, le mandavo sms pieni di ottimismo, di forza. Ora stiamo bene come il primo giorno, andiamo ancora a mille.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>