Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 5 lo scorso anno, Dayane Mello ha acquisito una forte popolarità in Italia, ricevendo l’amore di tantissime persone: ospite da Silvia Toffanin a Verissimo, la donna ha voluto fare chiarezza su lodo molestie all’interno della Fazenda, “La Fattoria” brasiliana.
Dayane Mello a cuore aperto con Silvia Toffanin
Chiunque abbia visto le immagini diffuse a livello mondiale sulla questione si è fatto una propria idea e in base alla stessa ha agito e reagito sui social in difesa della ragazza. Va detto che nel bene o nel male Dayane Mello ha sempre dimostrato di avere un bel caratterino: invitata da Silvia Toffanin per una chiacchierata nel salotto di Verissimo, la reality star ha deciso di fare chiarezza e raccontare la verità di quel che per lei è avvenuto nel reality show brasiliano. Prima di tutto ha però sottolineato come la sua frequente partecipazione ai reality, in differenti parti del mondo, è espressione del fatto che le piace mettersi in gioco in situazioni stimolanti, sfruttando queste esperienze per crescere.
Per quel che riguarda le accuse di molestie nei confronti di Nego Do Borel, il rapper accusato di avere abusato di lei, Dayane una volta uscita dal reality ha immediatamente difeso l’uomo su Instagram: le accuse rivolte contro di lui sarebbero state frutto di strumentalizzazione.
No a strumentalizzazione della vicenda della Fazenda
E’ proprio questo aspetto, quello della strumentalizzazione, che Dayane Mello ha voluto sottolineare parlando a Verissimo con Silvia Toffanin, esprimendo tristezza e dispiacere per ciò che è accaduto. Ha infatti dichiarato:
Non sono stata molestata a La Fazenda. Io non sono una persona che molla, io sono una persona che dà il meglio di sé. I miei fan si sono preoccupati, e tante donne hanno preso le mie parti. Non me la sento di stare in silenzio per una cosa che non è mai successa. Ero cosciente, e sapevo cosa stesse accadendo. In un reality spesso le cose vengono manovrate come più si vogliono. Mi è dispiaciuto vedere strumentalizzare la mia storia, mi ha lasciato molto triste. La mia coscienza è a posto, ed è l’unica cosa che mi interessa. Sono sempre qua, per le donne. Quando qualcosa succede bisogna combattere, ma quando qualcosa non succede, bisogna dire la verità.
Il 2021 ha portato via a Dayane sia la madre che il fratello: un periodo tutt’altro che semplice quindi per la donna, che ha però sottolineato che pian piano si sta rialzando, cercando di reinventare la propria vita per continuare a sorridere.