Eleonora Pedron mamma a tempo pieno

di Sebastiano Cascone Commenta

E’ ritornata sugli schermi Rai in occasione di Miss Italia 2011, ma Eleonora Pedron pensa prima di tutto alla sua famiglia (Fonte Vero):

In questo momento sto dando la priorità alla famiglia. Mi piacerebbe tornare a recitare, ma i bambini sono ancora troppo piccoli per poteri i lasciare per un lungo periodo. Se, invece, mi proponessero un programma Tv, magari settimanale, riuscirei a gestire meglio anche la famiglia. Non si può essere realizzate come mamme e nel lavoro. Le donne che ci riescono sono brave e fortunate.Da questo punto di vista non sono molto emancipata, e credo che le due cose insieme si possano fare, ma sacrificando sempre qualcosa. Essendo una perfezionista, in questo momento non riesco a farlo.

C’è tempo per pensare al matrimonio con lo storico compagno, il motociclista Max Biaggi:

No, ancora non ci abbiamo pensato. La scelta di fare un figlio è più importante delle nozze. Sono una romantica, e anche se dura soltanto un giorno, sogno il matrimonio classico, visto che da bambina mi divertivo a provare l’abito di mia madre. Per ora, però, ci godiamo i nostri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>