Fergie domani si sposa!

di Redazione 1

Domani sarà un grande giorno per Fergie e il suo fidanzato, l’attore Josh Duhamel. La coppia convolerà finalmente a nozze, con non poche difficoltà da parte della cantante. Ricorderete infatti che Fergie, in queste settimane, ha cercato disperatamente di buttar giù il più possibile i chili di troppo conquistati per via del ruolo affidatole nel musical “Nine”.

Come ha più volte raccontato la voce dei Black Eyed Peas:

Mi sono letteralmente ingozzata di cibo ed ho smesso di tenermi in forma, entravo e uscivo dai fast food e mangiavo quello che volevo, ho davvero amato farlo. Mi sentivo una ghiottona, perché non dicevo di no a nulla, mi rendevo conto che stavo ingrassando senza nemmeno guardarmi allo specchio. Mi muovevo diversamente perchè il mio corpo si stava dilatando. E poi è stato difficile dimagrire, ho cominciato a lavorare duramente ogni giorno e a non fermarmi mai facendo escursioni, ginnastica e lunghe passeggiate.


Ora, però, non c’è più tempo, e si spera che l’abito da sposa – si sussurra sia un Dolce e Gabbana rosso o viola, non bianco come vuole la tradizione – riesca a contenere le forme, per fortuna ora meno abbondanti, di Fergie.

Intanto la coppia, ieri sera, ha tenuto un party pre-matrimoniale. Per gli invitati, un menù variegato tra carni alla brace, tonno, spiedini di gamberi e champagne con tanto di lume di candela. Insomma, una sorta di addio al celibato unico che la coppia ha deciso di organizzare per riunire tutti gli amici, senza alcuna distinzione.

Dopo il matrimonio, poi, la coppia – già convivente – tornerà nella casa di Los Angeles costata ben 2.5 milioni di dollari. La dimora dove Fergie ha più volte detto di viverci bene con Josh, a tal punto da sentirsi già sposata con lui.
E allora auguri e ancora auguri. Il bello, tanto, deve ancora venire…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>