Il nuovo sedere di Nicollette Sheridan

di Gioia Bò Commenta


Finalmente una casalinga poco disperata! Ne ha di motivi per cui gioire la Desperate Housewive, Nicollette Sheridan! Intanto un Natale al mare (in quanti se possono permettere?) in compagnia del suo compagno, il cantante Michael Bolton e poi ammirate che look!

Come? Un semplice bikini per esibire le grazie che Madre Natura le ha fornito?


Ma no, guardate meglio e vedrete la differenza di fondoschiena rispetto alle foto di qualche anno fa. Dov’è finito quell’antiestico effetto “a buccia d’arancia”? Qui gatta ci cova, anzi chirurgo ci cova, vista la difficoltà di noi povere umane a togliere la cellulite.

Lei giura di no, ma è improbabile che la nuova forma di Nicollette sia dovuta solo ad una dieta equilbrata e all’attività fisica.

Certo quello può aiutare, ma non venite a raccontarci che è tutto merito suo! Michael comunque sembra apprezzare il cambiamento in meglio della compagna, tanto da non disdegnare qualche palpatina al sedere nuovo di zecca.

Brava Nicollette, con questo look mozzafiato puoi restare in spiaggia tutto l’anno. Natale compreso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>