Ilaria Spada: “Con Kim Rossi Stuart l’incastro perfetto”

di Sebastiano Cascone Commenta

Al settimanale Gioia, Ilaria Spada ha confessato di aver cambiato opinione sul concetto di famiglia grazie all’incontro con l’attuale compagno (e futuro padre di suo figlio) Kim Rossi Stuart:

Un marito e un figlio non erano la mia ambizione. Anzi, ho anche pensato che fossero un limite. Pensarci troppo non è bene, tanto i lati negativi li trovi su tutto. Bisogna lasciarsi un po’ andare. Quando perdi la ragione vuol dire che sei sulla strada giusta. Io funziono così: capisco che sto facendo una cosa abbastanza buona quando la mia mente cessa di intromettersi. E lì non si poteva non fare: il desiderio di questo bambino era talmente naturale che follia sarebbe stata ostacolarlo. Tra noi c’è stato un clic unico, una cosa che non avevo mai sentito. L’incastro perfetto.

L’attrice ha ammesso di essere stata bersaglio di pesanti critiche a seguito dell’annuncio della sua storia d’amore:

Ho sentito commenti di ogni genere. Cose tipo: ‘Vabbe’, questa ha conosciuto Kim Rossi Stuart così?’ E invece è proprio questo il bello: cose del genere esistono. Invece di criticarle, cercatele. Apritevi, fate in modo che capitino anche a voi, invece di chiudervi e odiarle da lontano. Sappiate che essere invidiosi fa malissimo, fa venire delle brutte cose. Amate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>