Ilaria Spada: “La mia vita è cambiata”

di Sebastiano Cascone Commenta

Ilaria Spada ha raccontato a Diva e Donna le sue emozioni da futura mamma:

In un anno la mia vita è cambiata. Ero single e felice. Avevo comprato una casa, sullo stesso pianerottolo dove vivo oggi. Ma lo avevo fatto per me, un investimento, era capitata l’occasione. Invece adesso stiamo traslocando, l’abbiamo ridisegnata per ospitare la stanza del piccolo e ci siamo trasferiti lì.

All’ottavo mese di gravidanza, l’attrice è vogliosa di dare alla luce il suo bambino:

Rilassata. In verità, da una settimana, un po’ stanca. Ma sono stata fortunata: l’estate è durata più del solito, ho potuta andare al mare e stare di più nell’acqua; ancora oggi sia la piscina sia i massaggi mi aiutano. Ho preso dieci chili e sono, almeno per ora, tutti sulla pancia. Ho vissuto molto bene là trasformazione del mio corpo. Se tu stai bene, tutto il resto segue il suo corso.

Dalle prime ecografie, Ilaria ha già trovato le prime somiglianze:

Secondo me, mi somiglia. Dall’ultima ecografia sembra che abbia lo stesso mio naso che, per la verità, non mi piace un granché. Ma, se devo essere onesta, non mi pongo troppe domande. Sono rilassata, sto vivendo bene tutto, aspetto il momento giusto; so che questo sarà magari il mese più lungo e denso di emozioni, ci siamo quasi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>