Lory Del Santo si confessa: ha subìto molestie a 14 anni

di Redazione Commenta

Intervistata da Marco Columbro per Vero, Lory Del Santo si è lasciata andare ad alcune confessioni che riguardano il suo passato, gli uomini che ha avuto e che ha amato, ma anche le molestie subìte quando aveva 14 anni.

Lory racconta di essere rimasta sola con la madre quando era ancora molto piccola e di non aver ricevuto molto affetto:

Mia madre era troppo impegnata e non aveva tempo per donare amore. Ho perso mio padre a 3 anni in un incidente d’auto e mia madre era maggiormente preoccupata a far quadrare i conti in famiglia, essendosi ritrovata da sola.

Le voci sulle molestie circolano da tempo e lei le ha confermate:

Quando ero giovane sono accadute delle cose come con un amico di mia madre o una persona che mi aveva chiesto di accompagnarlo in hotel: le cose brutte succedono.

Parlando degli uomini del suo passato, Eric Clapton rimane uno dei più importanti, mentre non c’è nulla di positivo da dire su Silvio Sardi, padre di Devin:

Non lo vedo da 21 anni, quest’uomo è inesistente. Se un uomo ama i suoi figli deve dare volontariamente e io non ho mai chiesto soldi. Secondo me ci deve essere una responsabilità sociale per cui un padre decide di prendersi cura di un figlio, lui non l’ha fatto e per me non esiste.

Lory Del Santo ha parlato anche di Rocco Pietrantonio, che presto diventerà papà:

Si è scontrato contro un mondo che non immaginava. Credeva che avere una donna più adulta significasse doversi confrontare con minori corteggiatori invece la sua gelosia assurda mi ha fatto spesso interrogare sul senso della storia. Non ho mai tradito. La prima volta che mi ha telefonato per dirmi della sua nuova compagna mi ha comunicato semplicemente: “credo di fidanzarmi ufficialmente”. Quando gli ho chiesto com’era la sua nuova compagna ha detto ‘non è molto alta, ha il sedere un po’ grande’ cosa ben lungi dal mio interesse. Io ho successivamente dichiarato che è stato fortunato a trovare una donna che gli porta il caffè a letto e che gli fa da mangiare: purtroppo pur desiderandolo molto non avrei il tempo per farlo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>