Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu: “In attesa di Scherzi a parte parliamo d’amore”

di Redazione Commenta

Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, che stanno per tornare in Tv con Scherzi a parte, parlano dell’addio, non senza qualche polemica, alle Iene, d’amore e di tatuaggi.Il duo comico, in un’intervista a Grazia, parlano del tatuaggio che Luca ha sull’anulare:

L: Non su un dito qualsiasi, sull’anulare. Non metterò la fede, è già occupato.
P: Io, invece, la fede ce l’ho.

Luca e Paolo parlano del loro addio alle Iene:

P: C’erano delle cose che non funzionavano nel rapporto tra noi e il curatore delle Iene Davide Parenti.
L: Che soddisfazione, però, quando mi hanno detto che Pippo Baudo è stato al mio posto. Io non l’ho visto, perché tratto i programmi tv come le fidanzate: se lascio o vengo lasciato da una ragazza, spero sempre nel suo annullamento fisico e mi comporto come se lei non esistesse più.
P: Al di là delle incomprensioni, comunque, avevamo già deciso di passare a Canale 5. Anzi, forse abbiamo aspettato qualche anno di troppo: ci siamo adagiati sugli allori.

Luca afferma che quella che lui sia un seduttore è una leggenda metropolitana:

Ma è una leggenda metropolitana! Io vorrei anche fidanzarmi, solo che bisogna trovare l’incastro giusto. E poi, io non sono nottambulo e nemmeno mondano. Il tempo libero lo passo con il mio cane: Smog, un pastore tedesco.

Paolo parla del matrimonio con Sabrina Donadel:

Non ricordo chi l’ha chiesto per primo. Io e Sabrina ci siamo conosciuti nel novembre 2002, a una festa, e dal giorno dopo non ci siamo più separati: o lei restava a dormire a casa mia oppure io da lei. Sono passati sei mesi e, a giugno, ci siamo sposati come se fosse la cosa più naturale del mondo. L’autunno seguente è nata nostra figlia, Lunita, che ha 8 anni. Vi confesso che prima di incontrare mia moglie, non avevo mai pensato al matrimonio. Poi, è arrivata Sabrina e la mia vita si è trasformata in una magia.

Il segreto di ogni coppia del resto è essere diversi ma complementari e, a quanto pare, la cosa vale anche per Luca e Paolo.

 

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>