Marco Brenno è pazzo d’amore per Valentina

di Redazione Commenta

Lui, giovane attore, è figlio di una colonna come Michele Placido. Lei, ballerina, ha partecipato a una edizione di Amici ed è stata fidanzata ( e pizzicata più volte, fino allo scorso anno) con Marco Carta. Insieme, oggi, sono una coppia. Parliamo di Marco Benno e Valentina Mele, innamoratissimi dopo essersi conosciuti sul set di Tutti pazzi per l’amore.

E proprio il giovane attore, sulle pagine di DiPiù, confessa a cuore aperto questo sentimento.

Un giorno sono arrivato sul set dove dovevamo girare una coreografia. E Valentina era una delle ballerine che avrebbe danzato con noi attori. Appena l’ho vista, mi hanno colpito i suoi occhi azzurri, i suoi capelli biondi. E il suo viso che non passa certo inossrevato. Non ho fatto che guardarla per tutto il tempo e ogni tanto anche lei mi lanciava un’occhiata.

Una telefonata di lui a lei la sera dopo, un primo appuntamento catastrofico per via di una serie di imprevisti, e una seconda chance andata a buon fine il giorno dopo.

Quella volta tutto è andato alla eprfezione. Tanto che a fine serata, prima di salutarci, le ho dato finalmente un bacio e da lì è iniziata la nostra storia.

Ventitrè anni lei,18 lui. Certo, la diffferenza forse si avvertirà più in là come spiega Marco.

Per ora non è un problema, forse tra qualche anno potrebbe diventarlo. Però non voglio pensarci e voglio godermi tutte le cose che questa storia mi sta regalando. Stiamo cercando di costruirci il nostro futuro nel mondo dello spettacolo pur seguendo due strade diverse. Facciamo sul serio e abbiamo conosciuto anche le rispettive famiglie. Valentina poi è una persona solare, ottimista, sempre sorriente. Io invece sono diverso, a volte un po’ chiuso, introverso, diciamo musone. Quando ho lei vicino, però, non riesco a non sorridere.

Questo sì che è amore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>