Maria De Filippi, non ho mai rotto le scatole a Maurizio Costanzo

di Samantha Nunziati Commenta

Maria De Filippi, ormai regina indiscussa di canale 5, ha recentemente rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove per la prima volta ha parlato della sua vita privata e del matrimonio con Maurizio Costanzo.Maria de filippi

Maria De Filippi ha parlato del suo matrimonio dicendo di suo marito Maurizio Costanzo:

Voglio un gran bene a Maurizio, non potrei mai fare a meno di lui. Lui potrebbe fare a meno di me? No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace.

Poi ha continuato spiegando qual è il segreto della loro unione che ormai dura da vent’anni:

Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l’ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch’io, non avevo alternative. All’inizio, ero considerata un’idiota però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l’anno prossimo ce ne sarà un’altra. Ma non è andata così.

Insomma Maria De Filippi ha avuto molta fortuna sia per aver trovato un marito di cui è profondamente innamorata sia perché è riuscita a diventare una star!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>