Maurizio Costanzo parla di Belen Rodriguez e Stefano De Martino

di Elide Messineo Commenta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati a dicembre ma si continua a parlare di loro, perché entrambi sono protagonisti di Pequenos Gigantes, il programma di Canale 5 in cui si punzecchiano di continuo.

Stefano De Martino

La cosa infatti non è passata inosservata, tanto che è venuto il dubbio che la separazione fosse una trovata per migliorare gli ascolti del programma. Belen Rodriguez ha fatto capire che non c’è speranza che lei e Stefano De Martino tornino insieme, nel frattempo Maurizio Costanzo è stato interpellato sull’argomento e ha detto la sua:

Chi ha detto che Belen e Stefano si sono lasciati per pubblicizzare il programma di Canale 5? Questa notizia mi sembra una sciocchezza! Ho visto il talent e tra i due traspariva un sincero fastidio reciproco, tanto che si sono punzecchiati.

Costanzo ha aggiunto che tuttavia avrebbero potuto evitare questo comportamento, che non fa altro che alimentare il gossip. Ma sappiamo quanto gusto ci provi Belen…

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>