Melissa Satta e Christian Vieri si confessano su Vanity Fair

di Redazione Commenta

Qualche mese fa la loro storia sembrava sull’orlo del precipizio. Colpa dei giornalisti, certo, ma anche di qualche gola profonda che aveva spifferato particolari inquietanti sulla vita di coppia.

Stiamo parlando di Bobo Vieri e Melissa Satta, dati in via di separazione qualche tempo fa a causa degli sms bollenti inviati dal calciatore a Belen Rodriguez.

La tempesta ora sembra passata e l’intervista a due voci concessa a Vanity Fair toglie ogni dubbio su indiscrezioni e voci di crisi.


Del resto la loro storia va avanti da ormai due anni e non più tempo di parlare di un semplice flirt, anche se il centravanti della Fiorentina non vuole ancora sentir parlare di matrimonio:

Non è che non voglio sposarmi con Melissa, dico solo che dopo due anni è presto. E con la fretta si sbaglia sempre. Vedo troppa gente che si separa dopo poco tempo e magari ha fatto dei bambini. Sarò un testone, ma vorrei sposarmi una volta sola e fare il genitore.

Per ora i due si accontentano di un amore a distanza: il lavoro li ha separati, dopo un tentativo di convivenza in quel di Milano, iniziato non proprio sotto i migliori auspici:

Questa casa era un disastro, una cosa scandalosa. Frigo vuoto, finestre che non si aprivano, polvere ovunque Non funzionava nulla, nemmeno la Tv. Una casa da uomo sfigato. Ho guardato Bobo e gli ho detto: ‘Senti, bello, ma secondo te dovrei venire ad abitare qui?’.

Ma poi Christian ha trovato le armi per convincere la bella velina a trasferirsi da lui: le ha comprato pigiami e pantofole, ha fatto posto nell’armadio ed ha dato una bella sistemata al disordine che regnava sovrano. Poi la separazione dovuta al suo passaggio alla Fiorentina, ma la distanza sembra non creare problemi alla coppia:

Pensavo che la lontananza sarebbe stata una tragedia, ma aveva ragione lui: è stata una passeggiata rispetto a quello che abbiamo già passato insieme.

Che teneri, sembrano due piccioncini! E lo sono ancor di più quando raccontano del primo incontro in Sardegna. Lei aveva appena 18 anni e Bobo guardandola perse la testa, ma decise di restare alla larga visto che era fidanzata. Le fece però una promessa:

Vedrai che fra tre anni ci mettiamo insieme.

E a quanto pare l’ha mantenuta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>