Pamela Prati accetta il suo naso grosso

di Alessandro Kgossip Commenta

Tutti siamo rimasti colpiti quando Pamela Prati, aitante 50enne showgirl, si è dichiarata amante del sesso quotidiano. Bene, oggi sappiamo di preciso con chi, anche se i più appassionati forse lo sanno già da loro. Parliamo di Daniel Sebastian Jabir, imprenditore argentino con il quale si è sposata a Las Vegas lo scorso luglio. Ma non è questo il motivo di interesse del nostro posto, infatti vogliamo parlare, indovinate un po’, del suo difetto più grande:

“Non mi piace il mio naso: da piccola presi una parta in faccia e mi si gonfiò l’osso. Ma, anche se spesso in tv non mi vedo bellissima e le luci fanno sembrare il mio naso più grosso di quello che è, me lo tengo e chissenefrega”

Siamo tutti con te. Certo che quel chissenefrega lo volevamo vedere all’Isola dei famosi, dove non ha partecipato per problemi di attacchi di panico che guarda guarda le sono già tutti passati a due settimane dall’inizio della trasmissione (ma magari è stata proprio male, povera) senza trucco. Sarebbe stato divertente, no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>