Pasquale Laricchia tra lavoro e amore

di Redazione Commenta

pasquale_laricchiaLa terza edizione del Grande Fratello gli ha regalato una popolarità inattesa e gradita, tanto che da allora non ha più abbandonato il piccolo schermo, martellandoci con i suoi proverbi in pugliese ad ogni clic di telecomando.

Lui è Pasquale Laricchia, l’opinionista-palestrato più noto delle reti Mediaset, che ha visto la sua vita cambiare da un giorno all’altro dopo la partecipazione al reality più noto d’Italia. Cosa fa adesso di interessante, oltre a regalarci perle di saggezza? Ce lo racconta lui stesso dalle pagine di Ecco:

Gestisco palestre e penso che il lavoro per cui ho fatto fatiche e sacrifici non vada mai abbandonato.

Non disdegna però l’idea di partecipare a nuovi reality, se capitasse l’occasione giusta:

Ho fatto il “Grande Fratello”, “La Talpa” e “On the road”, è come se mi stessi specializzando nei reality e mi piacerebbe farne un altro più in là. Da anni sono inoltre ospite fisso a “Buona Domenica”, mi piacciono i programmi dove si commentano i reality e dopo averne fatti tanti qualcosa penso di saperne.

E se gli proponesso un ruolo in un film?

Penso che le persone debbano fare le cose che riescono a fare meglio, recitare non è per tutti; se mi proponessero una parte dove devo rappresentare me stesso sarebbe facile, se no dovrei studiare per fare l’attore. Mi trovo invece a mio agio a fare televisione e penso di essere più portato che a fare l’attore.

Capitolo amore:

Non sento più la mia ex Victoria. E’ un argomento di cui non parlo perché ognuno è andato per la propria strada. Ora frequento una persona che non è del mondo dello spettacolo per una scelta. Se mai devo amare qualcuno voglio che faccia un altro lavoro per potersi raccontare qualcosa di diverso.

Sempre ammesso che gli sta di fronte abbia diritto di parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>