Pato beccato con Sthefany Brito

di Gioia Bò 1

Periodo d’oro per il gioiellino del Milan Alexandre Pato, giunto in Italia la scorsa estate, preceduto dalla fama di “nuovo Ronaldo” (parola di Carlos Dunga, ct brasiliano) e indicato dal presidente Berlusconi come la rivelazione assoluta per i prossimi sei mesi (“segnerà 30 gol” ha detto il Cavaliere).
Intanto si gode quel poco che resta delle vacanze natalizie trascorse in Brasile, per caricarsi in attesa dell’esordio in maglia rossonera.
Solo vacanze in Brasile per il giovane talento? Beh, la maggior parte del tempo l’ha impiegato a nascondersi dai paparazzi che volevano avere la conferma fotografica della sua love story con l’attrice carioca Stephany Brito, nota in patria come protagonista della telenovela “Desiderio Proibito” e ben più nota ai lettori di Playboy per essere apparsa senza veli in copertina.


La notizia girava da qualche giorno nel mondo del gossip, ma sia Pato che Stephany avevano smentito, arrabbiandosi non poco. Ma ora carta canta, ci sono le foto a confermare la notizia ed i due non possono più negare di avere una relazione.
Ecco la foto della rivelazione -pubblicata dal sito Globoesporte– che li ritrae mentre escono insieme dall’Hotel Sheraton di Porto Alegre, per dirigersi verso uno shopping-center della città.
Una bella coppia vero? E allora perché tanta insistenza nel volersi nascondere? Mah, difficile capire queste stelle nascenti!
Ora i due si dovranno dividere per l’imminente rientro del calciatore in Italia, dove dovrà dimostrare di meritare gli elogi degli addetti ai lavori, mentre lei resterà in Brasile per impegni di lavoro.
Riuscirà il nostro Pato a resistere alla saudade?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>