Pier Silvio Berlusconi gay? Qualcuno ci è cascato

di Redazione Commenta

Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin

Qualche giorno fa a Celebrity Now, il programma condotto da Selvaggia Lucarelli, si ironizzava sulla relazione tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, ipotizzando che fosse tutta una montatura e che in realtà l’imprenditore voglia semplicemente nascondere la sua omosessualità.

L’ironico servizio è stato male interpretato da una giornalista che, come segnalato da Selvaggia Lucarelli, ha ripreso la notizia, stravolgendola completamente e senza coglierne il vero significato, tra l’altro travisando alcune informazioni, parlando di un matrimonio che di fatto tra Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non c’è mai stato. La blogger ha segnalato il sito in cui la notizia è stata ripresa, replicando con il suo consueto sarcasmo:

“Il matrimonio più chiacchierato”, sarebbe una copertura, avrei detto secondo La Voce. Peccato che i due non si siano mai sposati. Manco a Las Vegas come la Mattera e Paolo Limiti. Infine, sempre secondo il giornalista sotto acido, io avrei promesso “ai miei ascoltatori” di dare ulteriori dettagli. Ai miei ASCOLTATORI? Ma de che? E sapete dove fornirei ulteriori dettagli secondo il giornalista? “Nella prossima puntata del suo show intitolata I segreti della coppia Berlusconi Toffanin”. Ho uno show su di loro? Addirittura? Dunque, per riassumere: io avrei un sito in cui posto un video per i miei ascoltatori sostenendo che Piersilvio s’è sposato per coprire la sua omosessualità la cui prova sono le sopracciglia finte della moglie che però non è la moglie perché non sono sposati. Levateje er vino. Ma sul serio.

Nessuna bomba lanciata, soltanto un malinteso, tanto per non far mancare le chiacchiere.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>