Berlusconi difende la categoria, Ricci minaccia di buttar fuori le ultime due elette, fatto sta che nei corridoi di Mediaset non si parla d’altro che del caso-Veline.
C’è voluta un’intera estate per scegliere la bionda e la mora da affiancare alla coppia Iacchetti-Greggio per la nuova edizione di Striscia la Notizia. Ed ora si viene a sapere che Federica Nargi e Costanza Caracciolo potrebbero non arrivare a mangiare il panettone (come si direbbe in gergo calcistico). Il motivo?
Pare che le due signorine siano troppo interessate alla vita notturna milanese, procurando qualche pensiero di troppo a papà-Ricci che vorrebbe vederle nella versione casa e chiesa.
Non è la prima volta che l’ideatore della fortunata trasmissione di Canale 5 minaccia di buttar fuori le sue creature, ma pare che stavolta sia veramente deciso ad andare fino in fondo. L’indiscrezione è di Libero.it:
Nei corridoi di Cologno Monzese gira voce che Ricci non sia soddisfatto della scelta e stia pensando a un cambio prima di Natale. Federica Nargi e Costanza Caracciolo, dice anche Novella2000, non farebbero la vita ritirata che si confà a una velina. Mentre della seconda, la bionda, si mormora senza conferme di una love story con un calciatore, della prima esistono foto in atteggiamenti intimi con Francesco, ex del Grande Fratello, scattate l’estate scorso a Porto Cervo.
Che le due ragazze avessero una vita piuttosto movimentata lo sapevamo già, ma non potevamo certo immaginare che questo potesse essere causa di licenziamento. O forse pensavate che il titolo di Veline le obbligasse ad una vita simile a quelle delle monache di clausura? Forse voi no, ma Ricci si.
Ed allora prepariamoci ad un doppio cambio in corsa, per la felicità delle aspiranti-Veline che farebbero di tutto per poter calcare il bancone di Striscia. Riuscirà Antonio Ricci a trovare una bionda ed una mora disposte a far vita ritirata da qui a giugno? Beh, forse si, magari se cerca tra le over 70…
angela Ottobre 14, 2008 il 5:51 pm
fà anche bene, sono le veline più scadenti che abbia mai visto, sorridono ma più che un sorriso sembra una paresi facciale.