Selen cambia vita: “Il 7 luglio mi sposo in chiesa con Toni”

di Redazione Commenta

Per Luce Caponegro, in arte Selen,  il passato nel mondo dell’ hard sembra sempre più lontano. L’ex pornostar ha trovato l’amore e il prossimo 7 luglio si sposerà in chiesa con Toni Putorti.Luce, in un’intervista al settimanale Vero, dice di non rinnegare il suo passato, ma dice di essere andata oltre:

 Non rinnego il mio passato, sarebbe impossibile, ma credo che a ciascuno sia data la possibilità di evolversi e scegliere la vita in cui si riconosce . Per me è questa, quella di madre, innanzitutto, e quella di una persona che dà il giusto peso all’ immateriale.

Ciò che ha conquistato il futuro marito della Caponegro è il suo forte senso di maternità:

A conquistare il mio futuro marito è stato il mio senso di maternità. Oggi sono prima di tutto mamma, poi donna. E questo, che non era certo nei miei piani, ha un potere di seduzione incredibile.

I due si sono conosciuti durante una vacanza:

Ero in vacanza in Sicilia, in un villaggio, e lui si occupava delle attività olistiche. Ho fatto un colloquio, come cliente, ed è scattato qualcosa. Tra l’altro in quel periodo ero molto malinconica, di uomini non ne volevo sapere. Mi bastava Gabriele. Invece è stato proprio lui a fare da Cupido. Toni ha cominciato a osservarmi come madre. Lui, che oggi ha 47 anni, non era mai stato sposato perché non aveva mai incontrato una persona con cui avrebbe voluto una famiglia. In me ha riconosciuto la donna che voleva al suo fianco, quella giusta per sentirsi parte di un nucleo. Dopo la vacanza, sentirci era un bisogno necessario per entrambi. Ci siamo accorti di contare l’uno per l’altra. E quando lui veniva a trovarmi, era proprio il mio bambino’ a chiedergli di restare. 

L’unica paura di Luce davanti alla proposta di nozze è stata quella di non trovare l’abito giusto:

Sì, di non trovare l’abito giusto! Ne ho provati un’infinità, divertendomi come una pazza, dai più stravaganti e colorati ai più seriosi e griffati. Ma alla fine sarò una sposa molto tradizionale e, come la tradizione vuole, il mio abito si vedrà, solo quando sarò pronta per salire all’altare. Però sto mettendo becco. sulla scelta dell’abito di lui, perché, ammettiamolo, noi donne siamo omertose sul nostro abito, ma quando si tratta del nostro compagno siamo delle inguaribili ficcanaso.

Auguri ai futuri sposi!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>