Selvaggia Lucarelli contro Claudia Galanti

di Redazione Commenta

Dopo mesi di silenzio e dopo essersi allontanata dai riflettori, Claudia Galanti oggi sarà ospite di Silvia Toffanin, tornerà in tv per la prima volta dopo la morte della figlia Carolina Indila.

Claudia Galanti

La bambina aveva solo nove mesi, la tragedia che ha travolto Claudia Galanti l’ha portata a cambiare molte cose della sua vita. La showgirl paraguaiana ha confessato a Verissimo di aver pensato al suicidio, subito dopo la scomparsa della bambina la Galanti è sparita dai social – era attivissima e raccontava una vita di lusso e sfarzo – e ha evitato in qualunque modo i riflettori. Fino ad oggi.

Non ha potuto fare a meno di notarlo Selvaggia Lucarelli, che non ha mai commentato la vita di Claudia Galanti da quando è successa la tragedia. Ma adesso ad accodarsi al pensiero della Lucarelli sono in molti, la Galanti aveva la possibilità di cambiare rotta e invece pare stia tornando alle origini:

Nonostante abbia sempre pensato il peggio di Claudia Galanti, la morte della figlia e la sua sparizione da quei social in cui ci schiaffava in faccia, con arroganza e spudoratezza, la sua vita da milionaria, me l’avevano quasi resa umana. Non ho mai scritto una riga su quella vicenda proprio perché di fronte a un lutto del genere si tace e basta. Ho pensato che in fondo, nell’atrocità della vicenda, questa sarebbe potuta essere la sua occasione per diventare altro. E’ l’unico regalo che ci fa il dolore, quando lo si sa elaborare: quello di farci diventare persone migliori. Poi te la vedi lì dopo tre mesi con trucco e parrucco giusto, già sulla copertina di una rivista di gossip a rivelarci il suo dramma e sabato con le luci giuste dalla Toffanin già pronta a fornirci i dettagli della tragedia con il fardello di un ex compagno in galera e un lutto del genere che forse non basta una vita a superare, e viene una mestizia universale.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>