Simona Ventura risponde a Belen

di Redazione Commenta

Grande invenzione il telecomando, che ci permette di zittire questo o quell’altro opinionista restando comodamente seduti in poltrona. Non vogliamo ascoltare le menate di Simona Ventura? E allora via.. da Rai2 si passa a Rai1, da Quelli che… all’Arena di Giletti. Ma che succede? Lei è sempre lì a monopolizzare lo schermo. E allora via verso Canale 5, ma lei è ancora lì, a rispondere stavolta alle domande di Paolo Bonolis.

Insomma, nella giornata di ieri la Supersimo nazionale non ha fatto altro che saltare da una rete televisiva all’altra, prima per rispondere alle accuse di Belen Rodriguez (“la Ventura mercifica il dolore”), poi per parlarci della sua vita privata, dei suoi amori, dei figli e del lavoro.

Ma andiamo per ordine, cominciando proprio dall’intervento all’Arena di Domenica In, dove la Ventura ha risposto per le rime alle accuse di Belen:

Non ho spettacolarizzato per niente la vicenda. L’invidia e la cattiveria è stata scatenata dal mio sbarco sull′Isola e dall’incremento degli ascolti.

E ancora:

Ai critici rispondo con una frase di Luca Di Risio, “io non li amo, non li odio, non li filo proprio!” Nina Moric ha partecipato al reality contro tutto e contro tutti e per lei non è stato solo un programma. Lei è partita perché aveva difficoltà economiche. È partita per cercare un sostentamento per lei e il figlio.

Risolta la questione con la compagna di Corona, la Ventura è passata nel salotto di una delle trasmissioni della concorrenza, confessando a Il senso della vita la sua voglia di normalità, di amare e sentirsi amata, di crescere i figli e magari di dedicare meno tempo al lavoro:

Quella che vedrete è una Simona Ventura molto protesa a voler essere una buona fidanzata e una buona madre. Ho voglia di alimentare la mia nuova storia d’amore, di crescere i miei figli e di lavorare un po’ meno.

Vuoi vedere che stavolta ce la togliamo dalle scatole per un po’?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>