Stefano De Martino infuriato con Belen Rodriguez e Andrea Iannone?

di Elide Messineo Commenta

Stefano De Martino e Belen Rodriguez si sono separati nel dicembre 2015 e da allora hanno cercato di gestire il loro rapporto al meglio, per non turbare la serenità del figlio che hanno avuto insieme, Santiago.

stefano-de-martino

Anche le loro vacanze sono state pianificate in questa prospettiva, Belen Rodriguez ha trascorso quasi tutta l’estate a Ibiza e così ha fatto Stefano De Martino, prendendo una casa apposta per poter trascorrere il suo tempo con il figlio. La showgirl argentina ha già trovato un nuovo amore, il pilota di MotoGP Andrea Iannone, con il quale la relazione va avanti ormai dalla scorsa estate e che trascorre molto tempo nella sua casa milanese. Già da un po’ circolano voci sul fatto che Stefano De Martino non apprezzi la cosa, perché il pilota è molto presente – inevitabilmente – nella vita di Santiago.

Il settimanale Oggi parla di una sfuriata del ballerino di “Amici”, che non vorrebbe affatto che Andrea Iannone rimpiazzasse la sua figura nella vita di Santiago. Le separazioni non sono mai processi facili, in particolar modo per i figli e ancor di più per chi è perennemente esposto sotto i riflettori. Diverse settimane fa erano state pubblicate le foto di Stefano De Martino che litigava con il padre di Belen Rodriguez, pare che il motivo fosse sempre il poco tempo a disposizione per vedere Santiago. Il settimanale Oggi sostiene che Stefano non abbia visto il figlio nemmeno lo scorso 3 ottobre, quando ha festeggiato i suoi 27 anni.

Photo Credits |Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>