Stefano De Martino racconta le sue vacanze a Ibiza

di Elide Messineo Commenta

Stefano De Martino

No, Stefano De Martino e Belen Rodriguez non sono tornati insieme, se li vedete passeggiare come ai vecchi tempi è solo perché amano il loro bambino, Santiago, e vogliono renderlo felice, nonostante la separazione.

Stefano De Martino, intervistato dal settimanale Chi, ci tiene a precisare che tutto quello che riguarda lui e Belen al di fuori di Santiago, deve rimanere fuori. Ha praticamente dato conferma del fatto che non ci sia una riconciliazione in corso, ma solo un buon rapporto per il bene del bambino. Santiago quest’anno trascorrerà le vacanze con papà a Ibiza, Stefano ha raccontato di aver comprato una casa in centro ma sull’isola ci sarà anche Belen Rodriguez, che trascorre almeno un mese lì ogni anno. Ma i due saranno in case separate, “lei verrà con chi vorrà”, ha spiegato Stefano De Martino. La meta prediletta d’estate dai vip sarà quindi affollata anche quest’anno, i paparazzi sono sempre dietro l’angolo e di certo saranno curiosi di scoprire come si evolverà il rapporto tra il ballerino di Amici e la showgirl argentina, che potrebbe arrivare in compagnia…

Photo Credits | Chi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>