Stefano De Martino torna con Stasera tutto è possibile

di Valentina Cervelli Commenta

Stefano De Martino ritorna alla conduzione di “Tutto è possibile” e finalmente il palinsesto Rai si riempie di nuovo di qualcosa di interessante da vedere. Con ospiti davvero incredibili per questa nuova prima serata.

Stefano De Martino torna come uomo di punta

Stefano De Martino nel corso degli anni è maturato come presentatore. Si tratta di qualcosa di innegabile e palese dato che sempre di più gli sono stati affidati programmi di diversa tipologia. In particolare con Stasera tutto è possibile si è rivelato un degno sostituto di Amadeus. Senza causare nel suo rimpianto per l’addio del presentatore di Sanremo a questo appuntamento su Rai due.

Si potrà parlare di lui tantissimo per il gossip e per il suo rapporto con Belen Rodriguez. Ma la verità è che nel corso del tempo Stefano De Martino ha dimostrato di essere un ottimo elemento. Non solo capace di gestire una prima serata senza problemi ma anche di essere in grado di far emergere i suoi colleghi di lavoro.

Interessante: il tema della prima puntata di STEP è l’amore, andando in onda una giornata prima di San Valentino. È sicuramente tra stanza inclinata e sketch vi sarà da ridere a crepapelle. Soprattutto tenendo conto del fatto che tra il cast fisso sono stati confermati Vincenzo De Lucia, Biagio Izzo e Francesco Paolantoni.

Chi ha mai visto una puntata di questa trasmissione sa di che parliamo di tre punti cardine capaci di far ridere come poche cose al mondo. La chimica, la capacità di darsi la battuta soprattutto degli ultimi due e praticamente inarrivabile.

Cast stellare per la prima puntata

Il cast della prima puntata sarà completato poi da Max Giusti, Francesco Procopio, Fabio Caressa, Samira Lui, Nathalie Guetta e Cristiano Caccamo. Da quel che è emerso dal comunicato stampa rilasciato dalla Rai sono stati confermati all’interno della trasmissione anche giochi come “rubagallina”, “mimo senza fili” e “segui il labiale”. Sarà presente inoltre un gioco inedito chiamato “la coppia che scoppia”. Al suo interno gli ospiti dovranno tentare di far esplodere un palloncino con la pressione del corpo divisi ovviamente in coppie.

Insomma, ci sarà da ridere. Come già anticipato Stefano De Martino è in grado di gestire questo mix di divertimento e pazzia degli ospiti in maniera sopraffina. Rappresentando non un contorno inutile ma un punto di forza dell’intera trasmissione.

L’ennesima occasione per il pubblico di rendersi conto che Stefano De Martino non è solamente l’ex o attuale marito di Belen, ma un valido elemento della squadra che la Rai mette in campo da qualche anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>