Max Giusti vuole un bambino (ma non arriva)

di Redazione Commenta

Il 41enne Max Giusti giovedì 25 marzo ha cominciato una nuova avventura televisiva con il programma “Stasera è la tua sera”, nuovo programma di Raiuno in prima serata che si occuperà di persone che avevano un talento e lo hanno soffocato per devozione la famiglia. Non mi pare nulla di nuovo.

Il presentatore ma soprattutto imitatore 41enne è all’apice della sua carriera grazie alla conduzione di “Affari Tuoi”. Pochissimo tempo fa, esattamente a luglio scorso, si è sposato in chiesa con la bella Benedetta Bellini. Hanno ora un piccolo problema:

“Avrò un figlio quando vorrà Gesù, se esiste. E comunque vorrei tanto che arrivasse presto. Però non capisco come mai sia così complicato. A vent’anni pensi di avere messo incinta una ragazza solo per lil fatto di averla sfiorata, e quando invece vuoi un bambino veramente, tutto diventa più difficile: devi trovare il momento giusto, c’è l’ovulazione, eccetera. Pensavo di stare più tranquillo”.

E speriamo che arriivi presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>