Mammuccari-Thais si dicono addio

di Redazione Commenta

Thais - Teo MammuccariQuella prima crisi era proprio una crisi. Già la scorsa estate l’amore tra l’ex velina Thais Wiggers e Teo Mammucari si avviava inesorabilmente al capolinea. Lei aveva fatto le valigie con la piccola Julia ed era partita da sola per il Brasile per cercare consolazione tra le braccia della sua famiglia. Una pausa di riflessione che, a quanto pareva, aveva dato pure i suoi buoni frutti.

Due mesi dopo, infatti, la coppia aveva ripreso a mostrarsi insieme a Miami. Forse più innamorata di prima. Vacanze di puro relax e una conferma da parte di lei:

In tutti i grandi amori ci sono dei litigi. Poi si fa pace. Si litiga ancora e si fa di nuovo pace. Questo è il bello. E poi, l’amore non è bello se non è litigarello.

Però, litigi su litigi, qualcosa pure si logora. Fino all’addio definitivo. A darne notizia qualche ora fa, addirittura in un comunicato ufficiale, è stato Teo.

Abbiamo provato ad andare d’accordo ma ci sono cose che non hanno funzionato. La nostra relazione di coppia è finita ma ne è iniziata un’altra, quella da genitori di Julia, nostra figlia, che siamo fermamente decisi a portare avanti nel migliore dei modi. Si tratta di una separazione consensuale e abbiamo preferito annunciare noi questa cosa prima di finire in pasto al gossip più spregiudicato. Lei ora torna alla sua vita e io alla mia. L’unica cosa che ci interessa in questo momento è condividere l’amore per nostra figlia e riuscire ad essere dei buoni genitori. Thais è una mamma bravissima e una donna speciale e io farò di tutto per essere sempre un papà all’altezza. Insieme abbiamo passato un periodo bellissimo della nostra vita, ci vogliamo bene e ci vorremo sempre bene come genitori di Julia.

… Un dubbio: ma il gossip più spregiudicato saremmo noi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>