Valerio Pino vive un incubo (per la sua presunta omosessualità)

di Redazione Commenta

Da un mese, ormai, la sua vita è sotto i riflettori. Ancora di più di quanto non lo fosse già prima. Il motivo? Valerio Pino, ballerino professionista di Amici, pare abbia avuto una liason con Ricky Martin, omosex dichiarato da due mesi con ammissione in prima persona e buona pace dei suoi fan. Una storia rivelata dal giornalista Miguel Ángel Nicolás di ‘El programa de Ana Rosa’ di Telecinco.

Miguel aveva raccontato infatti di un rapporto iniziato nel 2008, quando Valerio lavorava nellla tv spagnola. I due si sarebbero conosciuti a una festa di fine anno in Messico e avrebbero poi avuto una relazione per circa un anno tra la Spagna e Miami, più o meno nello stesso periodo in cui Ricky diventata pure papà. Ma a smentire il tutto, qualche giorno dopo, era arrivata la collega Eleonora Scopellitti, dichiarando di aver avuto parecchi anni fa una storia con Valerio e quindi professando la sua eterosessualità.

Cosa è accaduto dunque in questo mese? Ve lo diciamo: la situazione attuale non è delle migliori e il ballerino non se la passa così bene. E seppure gli arrivino da ogni dove allettanti proposte economiche – un regista hard gli avrebbe addirittura inviato un copione a luci rosse e le maggiori tv europee gli chiedono continuamente interviste in esclusiva – la madre e il fratello gli hanno tolto il saluto, come ha confessato lo stesso Valerio alle pagine di Top, e di un futuro ancora nella scuola più famosa della tv italiana non se ne parla proprio.

I miei avrebbero preferito che fossi morto piuttosto che leggere quello che hanno letto. Per la mia famiglia tutta questa situazione è pesante, hanno una mentalità conservatrice e sono abituati a vedermi in televisione unicamente mentre faccio il mio lavoro. Mi è caduto il mondo addosso, per una settimana non sono riuscito a dormire. Sta di fatto che la sessualità di ognuno di noi è indefinita e se c’è una cosa vera, è che io mi innamoro dello sguardo, dell’anima di una persona. Ognuno pensi ciò che vuole: io sulla questione sono semplicemente molto confuso.

Che l’outing sia vicino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>