David Beckham: sì alla vita mondana

di Redazione Commenta

Come due genitori qualunque, David e Victoria Beckham hanno portato, lo scorso week end, i loro figli a pattinare sul ghiaccio. La coppia è stata fotografata sulla pista di pattinaggio di Los Angeles, mentre abbracciati guardavano i loro figli divertirsi.

Che David sia un padre premuroso è indubbio, anche se il calciatore, da quando si è trasferito con la famiglia a Los Angeles, trascorre molto più tempo fuori casa che tra le pareti domestiche. Vuoi per l’inaugurazione di un ristorante, vuoi per una prima cinematorafica, David è quasi più spesso sul tappeto rosso dei grandi eventi invece che sullo zerbino del pianerottolo.

E c’è anche chi ha tentato di criticare – magari per invidia e gelosia – il suo stile di vita, ma è stato subito zittito e messo ko da un portavoce della Galaxy, la squadra dove David gioca:

Ciò che David fa nella vita privata, non riflette assolutamente sulla squadra. E’ una grande celebrità quindi è normale che catturi l’attenzione ovunque vada.

Evvai David, allora datti alla pazza gioia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>