Flavio Briatore: yacht ancora sequestrato. L’indizio di evasione in una mail

di Redazione Commenta

Flavio e Briatore qui a Starlettime lo abbiamo un po’ nel cuore. Basti pensare a tutta questa annosa situazione del suo yacht. Lui si era detto disponibile per pagare per ritornare ad avere il suo Force Blue, ma qualcosa è andato storto. Ormai è quasi un mese che non può accedere al costoso mezzo.

Il problema, lo ripetiamo per gli scarsamente informati, è che sembra non gli venga restituito per motivi di ordine fiscale. Evasione, per essere precisi. Il manager, secondo quanto scrivono le cronache e noi non ci siamo inventati proprio niente, sarebbe stato incastrato attraverso una mail inviata dal suo avvocato nel 2005 a Flavio dove emergerebbe un potenziale illecito.

Adesso non resta che aspettare le successive evoluzioni. Una cosa è certa: quando si guadagna tanto, le tasse da pagare assumono dei volumi impressionanti. E’ per quello che poi tanti, tantissimi vip arrivano a “tagliare” l’impegno. Salvo poi rovinarsi l’immagine non appena lo si scopre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>