David e Victoria Beckham sono sposati da ben 9 anni, hanno tre figli all’attivo – Brooklyn di 9 anni, Romeo di 5, e Cruz di 3 – e nonostante gli alti e bassi di coppia, vogliono un altro bambino.

A rivelarlo è lo stesso David che ieri è stato ospite in tv all’Ellen Degeneres Show. Il fuoriclasse dei Los Angeles Galaxy ha spettegolato – in senso positivo – sulla sua già numerosa famigliosa.

Di fronte alle domande non si è mai tirato indietro, anzi, è apparso quasi contento di stare lì, davanti a milioni di tespettatori, a lavari i panni sporchi fuori casa.

Un altro figlio? Ci stiamo lavorando. Io e Victoria adoriamo il concetto di famiglia e ne abbiamo sempre voluta una numerosa. E’ strano dal momento che quando ci siamo conosciuti non parlavamo mai di figli. Ma amiamo i bambini e siamo felicissimi.


Ma non si è parlato solo di vita privata durante lo show. Infatti è stato toccato anche il tasto del lavoro. Attenzione, non parliamo di calcio ma di campagne pubblicitarie, come quella che David ha fatto per Emporio Armani e che avrebbe fatto infuriare sua madre Sandra.

Quando giro a casa nudo sono a mio agio, ma quando ho fatto gli scatti per Armani ero abbastanza imbarazzato perché non avevo mai posato seminudo per una linea di intimo. Ero nervoso anche perché sapevo che mia moglie e i miei amici avrebbero visto le foto, soprattutto mia madre.

Sul resto, invece, massimo riserbo. Nessun accenno infatti a Rebecca Loos, modella spagnola ed ex amante bisessuale di David. Rebecca ora starebbe per raccontare tutte le verità nascoste sulla loro relazione segreta in uno show della tv inglese, “Generation Sex”.
I due si conobbero più di quattro anni fa, visto che la Loos era l’assistente personale di David mentre militava al Real Madrid.

Una storia che aveva già messo in crisi il matrimonio tra David e la Posh Spice, anche se il calciatore non ha mai ammesso di aver avuto una storia con Rebecca. E ora la paura di un immenso polverone ritorna…

Victoria, ancora sicura di voler allargare la famiglia con un uomo così?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>