Lewis Hamilton si dà al canto

di Redazione Commenta

E’ appena salito sul podio più alto della Formula 1, conquistando il titolo mondiale con la McLaren e battendo piloti forse più accreditati di lui. Lewis Hamilton è in un periodo veramente magico e vuole approfittare del momento di grazia per dar sfogo a tutta la sua creatività anche lontano dalle piste.

Ed allora eccolo tentare la carriera da cantante, forse invidioso del successo della compagna, Nicole Scherzinger, che usa proprio la voce per guadagnarsi la pagnotta quotidiana. Le voci arrivano direttamente dall’Inghilterra e pare che ci siano già state delle conferme da parte del suo entourage. Ma sarà all’altezza della situazione? Beh, intanto dobbiamo fidarci delle sue doti di paroliere e del giudizio dell’esperta fidanzata:

Lewis ha scritto una canzone per me. E’ un brano molto personale e sentimentale che alla gente piacerebbe.

E chi lo avrebbe mai detto che dietro la vita spericola del pilota si nascondesse in realtà un cuore sensibile, al punto da dedicare strofe romantiche alla sua dolce metà? E invece il ragazzino sembra avere veramente del talento artistico, tanto da pensare di incidere un disco nei prossimi mesi.

Per ora lui si limita a sorridere di fronte alle domande di chi vorrebbe fargli rivelare i suoi progetti per il futuro, pur ammettendo candidamente:

La musica mi piace tanto ed è qualcosa che un giorno mi piacerebbe provare. Non credo di aver talento, però, come tante milioni di persone, qualcosa so fare. E comunque mi hanno detto che ho una buona voce. Se non fossi un pilota…

Se non fossi un pilota, probabilmente la bella Nicole non ti avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma questo è un altro discorso. A noi non resta che attendere il primo cd, nella speranza di non ritrovarci di fronte all’ennesimo vip che si è montato la testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>