Francesca Fioretti: Ferdi ha vinto il GF grazie a me

di Redazione Commenta

Si sono detti addio un paio di mesi fa, ma la storia d’amore tra Ferdi e Francesca Fioretti continua ad occupare le pagine dei giornali.

Stavolta a tornare sull’argomento è l’ex compagna del vincitore del Grande Fratello 9, spesso accusata di aver sfruttato la popolarità del montenegrino come trampolino di lancio per la propria carriera artistica. Ma la bella Francesca rigira la frittata di fronte alle telecamere di Verissimo:

Verrò odiata per quello che sto per dire, ma penso che la storia d’amore tra me e Ferdi abbia giovato anche a lui per vincere il Grande Fratello. Io ho vissuto la storia in maniera spontanea e ho la coscienza a posto.

Argomento chiuso, così come considera chiusa la parentesi convivenza e, di conseguenza, la storia d’amore con Ferdi:

Con Ferdi è veramente finita, siamo stati immaturi e non c’era tra noi un sentimento tanto forte perché potesse continuare. Andando a convivere ci siamo conosciuti e capito che abbiamo due caratteri opposti ma, mi preme affermare, che non abbiamo valori diversi, come lui ha detto in un’intervista. Anch’io vedo nel mio futuro una famiglia  e penso che i figli siano il completamento di una donna, ma ho solo 24 anni e voglio prima realizzarmi.

E a chi la accusa di aver lasciato Ferdi per Mimmo, “l’amico” che frequentava prima dell’entrata nella Casa, risponde:

Non c’è stato alcun tradimento. Con Mimmo abbiamo iniziato a frequentarci nuovamente dopo la rottura con Ferdi e quindi la mia storia non è finita a causa di questa persona.

Niente corna, dunque, la storia è finita perché doveva finire ed ognuno dei due piccioncini sembra aver trovato il modo di consolarsi tra le braccia di qualcun altro. Ed alla povera Francesca resta un solo cruccio:

Continuo a ricevere sul mio cellulare degli sms che sono delle vere e proprie minacce…

Mai pensato di cambiare numero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>