Alfieri: chi critica i tronisti è invidioso. Ecco perché

di Redazione Commenta

GIorgio AlfieriGiorgio Alfieri, uno dei tronisti più amati di Uomini e donne, si racconta a Vivo. Ad alcuni anni dalla sua partecipazione al programma, il 27enne ex calciatore oggi venditore di barche per l’azienda familiare, è compagno di Martina Luciani e da poco hanno una bambina, bellissima, che si chiama Asia.

Scopriamo che mai si sarebbe immaginato di arrivare così lontano grazie a questa trasmissione, che ancora ogni tanto vanno a trovare Maria De Filippi e che la sua carriera di calciatore (vi ricordate la sua partecipazione a “Campioni“?) è definitivamente conclusa a livello professionale.

Ma bene: quando gli si chiede perché i critici televisivi ce l’hanno con i tronisti, lui risponde:

Perché siamo belli, abbiamo tante donne e pur non sapendo fare nulla, godiamo di tanti benefici. Fidati mi me: è tutta invidia.

In effetti più che invidia, i critici hanno quintalate di rabbia visto che fanno uno dei mestieri più difficili in circolazione, con guadagni spesso poco meritevoli, no? Cercate di capirli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>