Belen pensa ancora a Borriello

di Redazione Commenta

Ce ne siamo ormai fatti una ragione. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona non stanno più insieme. Peccato: chissà ad agosto quei due cos’altro avrebbero combinato, e noi a scrivere pagine su pagine di quella che fu reale passione. Ma boom è stato, dunque asciughiamo le nostre lacrime e dedichiamo alcuni minuti per un punto della situazione.

Gli utimi passaggi, vediamo… Lui che dà il benservito a lei e che le butta i bagagli per strada (mentre la poveretta pare fosse a Parigi). Tutto dopo un’accesa discussione su una vacanza tra Formentera e Ibiza ove lei ha incontrato, per caso, il suo ex Marco Borriello.

Lei poi che parla per la prima volta e ammette: con Fabrizio non ero felice e non avevo futuro. E ci si mette pare pure una terza incomoda, la sfidanzata di recente Laura Chiatti, considerata ancora non sappiamo il perché una minaccia dalla Rodriguez.

Bene, cosa accade ora? Accade che Belen si dice pentita per la fine della sua relazione con Borriello. Probabilmente stare lontana da Fabrizio l’ha fatta rinsavire e riflettere sulla grande cavolata che ha fatto, ovvero lasciarsi scappare la storia più importante della sua vita.

Ho fatto uno sbaglio perché avrei dovuto riflettere di più. Non si chiude una storia importante senza chiarirsi davvero. Comunque sì, io e Marco ci siamo incontrati. Ci dovevamo una chiacchierata chiarificatrice da troppo tempo.

Tornare con lui?

Mettiamola così: tanto di cappello a quegli uomini che, quando incontrano una donna confusa – una ancora fragile, a caccia di serenità – non ne approfittano. Che si fanno da parte.

Insomma, la faccenda ci pare più che chiara: Belen, la minestra con Marco, la riscalderebbe pure in questa calda estate. Lui forse sì, forse no. Ma intanto non sta certo a disperarsi e si mostra in barca con nuove fiamme e un nuovo taglio di capelli. Viva il mohicano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>