Devin Del Santo contro Marianne Puglia: “Ha preso i miei soldi”

di Redazione Commenta

Ricordate la fine della love story tra Devin Del Santo, pupetto ormai maggiorenne di mamma Lory, e della bella Marianne Puglia? Bene, anzi male. Ci preme tornare a parlare di questa catastrofe – non sbadigliate se potete ma seguiteci – perché il giovanotto, a qualche settimana dall’addio, non riesce ancora a inghiottir eil boccone amaro.

A dirla tutta, non nasconde l’amarezza e la delusione nei confronti della sua ex. Tant’è che sulle pagine di Top è tornato a parlare del finale col botto. Un addio sicuramente benedetto e predetto da mammà (che starà ancora brindando per la scampata nuora).

Lei è stata una bravissima attrice. Mi ha avvicinato per interesse ed ha fatto “bingo” in tutti i sensi, sia perché sfruttando il mio cognome ha conquistato ospitate in trasmissione e articoli sui giornali, sia perché mi ha scucito un bel po’ di soldi. Trascurando i regali di valore che mi ha indotto a farle, le ho dato oltre dieci mila euro per i suoi familiari in Venezuela. In lacrime, mi aveva detto che le servivano per evitare che fossero rapiti. Da sincero innamorato le ho creduto, ma alla fine non era vero niente.

Già, tutto falso.

Leggendo le mail e i suoi messaggi ho scoperto che mi descriveva come un povero illuso e che aveva un altro ragazzo in Marocco. Inoltre ho avuto la conferma definitiva del fatto che mi ha raccontato un sacco di bugie e pensare che ho anche rischiato di sposarla quando siamo stati a Las Vegas. Non ho intenzione di denunciarla. Per lei provo solo pietà. Non cambierà mai, perché non concepisce altri modi di vivere. Non voglio perdere altro tempo dietro questa storia. Diciamo che i soldi che ho perso sono il prezzo che ho dovuto pagare per fare questa esperienza. E vi giuro che mi ha fatto crescere tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>