La figlia di Kim Kardashian e Kanye West vestita dai migliori stilisti

di Federica Guarneri Commenta

kardashian 3

La piccola North West, nonostante il nome tragicomico, rientra già nella lista delle donne meglio vestite del mondo. Vi starete certamente chiedendo come sia possibile tutto ciò, dato che la piccola ha solamente pochi mesi. La figlia di Kim Kardashian ha ricevuto in dono, dai più celebri stilisti della fashion week parigina, abiti e accessori all’ultimo grido.

Certamente il frutto dell’amore tra Kanye West e Kim Kardashian, la piccola North, è  entrata di diritto sul podio delle bimbe più fortunate del pianeta. Con due genitori celebri ed un guardaroba da paura, potrebbe far invidia persino a molte trentenni. La bambina ha infatti ricevuto in regalo, dai migliori stilisti che si sono esibiti alla fashion week di Parigi, abiti ed accessori all’ultima moda. Da Givenchy a Lanvin, i designer hanno omaggiato mamma e papà con dei completini per la loro piccola, prontamente instagrammati da Kim Kardashian. Ve li mostriamo in una galleria fotografica.

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>