Kim Kardashian voleva fuggire dal suo matrimonio

di Redazione Commenta

Per la serie “Se scappi ti sposo”, ecco che Kim Kardashian conferma a tutte le donne che un matrimonio sarà pure un giorno felice ma anche altamente stressante, tanto che, se potesse tornare indietro, non esiterebbe a fuggire con il suo Kris Humphries in un luogo molto meno popolato rispetto alla location scelta, ovvero Santa Barbara.

Non che nessuno le abbia impedito di dare vita ad un matrimonio più intimo, ma Kim Kardashian ha deciso di fare le cose in grande con una pomposa cerimonia, lunga e stressante, tanto che la socialite ha dichiarato a Ellen DeGeneres che sarebbe scappata volentieri, quando le è stato chiesto cosa avrebbe cambiato, tornando indietro:

Fuggire! Sono stata pazza per un mese intero… Ero letteralmente impazzita! E’ stato così stressante!

Si sa che la vita di una come Kim Kardashian è così piena di impegni che lo stress è sempre alle stelle, figurarsi organizzare un matrimonio come il suo, rendendolo impeccabile. Tutto alla fine è andato per il meglio e adesso Kim è una donna sposata (ebbene, per la seconda volta) ed è felice insieme al suo nuovo amore, che per chiederla in sposa le ha donato un prezioso diamante su un tappeto di rose.

Kim Kardashian ha dato l’ennesima svolta alla sua vita lasciando il lussuoso appartamento di New York. Ormai ha fatto ritorno nella sua amata Los Angeles, “casa dolce casa”, dove ha comprato una Ferrari bianca, ma ha qualche rimpianto riguardo al giorno del suo matrimonio:

Il mio rammarico è che avrei voluto avere più tempo per godermi veramente il matrimonio perché ci sono state così tante cose da fare in giro e ora che mi guardo indietro mi rendo conto che tutto è successo in fretta e avrei voluto avere più tempo.

E visto che non c’è due senza tre, al prossimo matrimonio (nulla è impossibile a Hollywood) magari Kim ci penserà bene prima di invitare tutta Los Angeles!

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>