Paris Hilton è lesbica? A giudicare dalla fila di flirt collezionati finora, non si direbbe proprio, ma il discorso cambia di fronte alle “candide” confessioni di una ragazza che giura di essere finita nel suo letto:
Ci siamo ubriacate in un club una sera, e poi abbiamo deciso di raccontarci le nostre storie a letto.
Parole e musica di Tara Reid, ex bambina prodigio, nota al grande pubblico soprattutto per aver interpretato American Pie e relativo sequel. Ebbene, l’idolo degli adolescenti di mezza America ha avuto (e forse ha ancora) una relazione con l’ereditiera più famosa del pianeta.
E dire che ultimamente la bionda Paris era stata data sulle tracce di George Clooney, sogno nemmeno troppo segreto di milioni e milioni di donne. I due nei giorni scorsi sono stati visti un paio di volte insieme, quanto basta per far spettegolare i tabloid gossippari e non. Una copertura per celare i reali gusti sessuali della Hilton?
Se così fosse, bisognerebbe ammettere che ha scelto proprio bene il paio di pantaloni dietro il quale nascondersi, non credete? Mah… staremo a vedere, Per ora non possiamo far altro che accontentarci della versione di Tara Reid, che non ha vouto fornire particolari sulla presunta relazione lesbo:
Dettagli? Ma scherzi, cosi Paris mi spara! Lei è così riservata, così timida.
Abbiamo i nostri dubbi sull’ultima affermazione, ma a questo punto non ci resta che attendere la risposta dell’interessata. Del resto, la Reid è da poco uscita da una clinica per la cura della dipendenza da alcol e droga, e forse è solo in cerca di una bella storia per attirare nuovamente l’attenzione. E questa ci sembra un’ottima storia!
Commenti (2)